L'Oroscopo di Acquario dal 3 al 9 novembre 2025
“La libertà non si cerca fuori: nasce quando ti concedi di essere te stessa, senza misure”. La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), che ti somiglia: vivace, brillante, curiosa. Le conversazioni si fanno più stimolanti, gli incontri più interessanti, senti di voler riprendere in mano progetti e contatti che avevi messo in pausa. La mente corre veloce… assicurati solo che anche il cuore la segua nel modo giusto. Il 5 e 6 novembre, con la Luna in Cancro, il ritmo si fa più introspettivo. Potrebbe riaffiorare un’emozione recente o una piccola preoccupazione personale. Nulla di pesante: è l’occasione per fermarti un attimo, ascoltare i segnali del corpo e riconoscere ciò che ti stanca, ciò che ti nutre e ciò che è tempo di cambiare. Dal 7 al 9 novembre la Luna in Leone si pone di fronte al tuo segno e mette in primo piano le relazioni. Potrebbero arrivare richieste di attenzione o chiarimenti: chi ti vuole accanto, ora lo dimostra… e chi non lo fa, ti offre una verità. In amore cresce la voglia di presenza vera, non di parole vaghe. Consiglio della settimana: concediti di chiedere. La vera indipendenza non è fare tutto da sola, ma scegliere a chi permettere di starti accanto.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
“La libertà non si cerca fuori: nasce quando ti concedi di essere te stessa, senza misure”.
La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), che ti somiglia: vivace, brillante, curiosa. Le conversazioni si fanno più stimolanti, gli incontri più interessanti, senti di voler riprendere in mano progetti e contatti che avevi messo in pausa. La mente corre veloce… assicurati solo che anche il cuore la segua nel modo giusto.
Il 5 e 6 novembre, con la Luna in Cancro, il ritmo si fa più introspettivo. Potrebbe riaffiorare un’emozione recente o una piccola preoccupazione personale. Nulla di pesante: è l’occasione per fermarti un attimo, ascoltare i segnali del corpo e riconoscere ciò che ti stanca, ciò che ti nutre e ciò che è tempo di cambiare.
Dal 7 al 9 novembre la Luna in Leone si pone di fronte al tuo segno e mette in primo piano le relazioni. Potrebbero arrivare richieste di attenzione o chiarimenti: chi ti vuole accanto, ora lo dimostra… e chi non lo fa, ti offre una verità. In amore cresce la voglia di presenza vera, non di parole vaghe.
Consiglio della settimana: concediti di chiedere. La vera indipendenza non è fare tutto da sola, ma scegliere a chi permettere di starti accanto.

